Note legali

Titolarità del sito

Il titolare del sito è LGV Avvocati – Studio Legale Associato, con sede in via Privata Cesare Battisti 2, 20122 Milano, P. IVA 04114530969.

Condizioni di utilizzo del sito
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere al sito o usufruire del relativo materiale. In qualsiasi momento LGV Avvocati si riserva il diritto di apportare modifiche, anche sostanziali, aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così modificate.

Dichiarazione di non responsabilità
I contenuti pubblicati sul presente sito internet hanno finalità meramente informativa nel rispetto della Delibera del Consiglio Nazionale Forense del 17/07/99 e degli artt. 17 e 17 bis del Codice deontologico forense. Non deve attribuirsi ai medesimi alcun carattere di esaustività, né possono ritenersi in alcun modo sostitutivi di un parere legale o professionale. Pertanto LGV Avvocati declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che eventualmente insorgessero in relazione al loro utilizzo o consultazione. Anche in considerazione della continua evoluzione della legislazione non può essere assicurata alcuna garanzia circa l’esattezza, la completezza, o l’adeguatezza delle informazioni contenute o comunque collegate alle informazioni fornite, che non riflettono necessariamente gli sviluppi normativi ed interpretativi correnti e non vengono fornite per essere complete e aggiornate. Nulla di quanto fornito può essere quindi usato senza il supporto di un consulente competente. LGV Avvocati si riserva il diritto di modificare, cancellare, completare o integrare, in qualunque momento e senza preavviso, le informazioni pubblicate. L’utilizzo delle informazioni presenti nel sito comporta l’implicita accettazione delle presenti note legali.

Indicazioni sull’utilizzo del sito
LGV Avvocati non risponde per eventuali utilizzi del presente sito web in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico, ovvero in difformità di quanto prescritto dalle presenti condizioni di utilizzo.
LGV Avvocati non può escludere che virus, worm, trojans o altri elementi dannosi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli utenti. LGV Avvocati non risponde per eventuali danni e/o perdite e/o malfunzionamenti e/o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’elaboratore elettronico dell’utente dall’uso del sito. È esclusiva responsabilità dell’utente munirsi degli strumenti adeguati per garantire una navigazione sicura.

Copyright
Il presente sito web, inclusi il design e la disposizione dei contenuti, nonché i contenuti stessi, compresa la loro selezione e organizzazione, sono protetti dalla normativa nazionale e internazionale vigente in materia di diritto d’autore. I testi, gli articoli, le fotografie, l’elaborazione del layout e la documentazione in formato elettronico presenti su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di LGV Avvocati e sono considerate “informazioni per il pubblico”, pertanto all’utente è fatto divieto di copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibile, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web senza previa autorizzazione.
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale, a scopo informativo e non commerciale e a condizione che non venga in alcun modo alterato o modificato il loro contenuto.
In ogni caso l’utente non può utilizzare o qualsiasi utilizzo per finalità o utilità commerciale a terzi il sito web ed i relativi dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.

Link esterni
Nel sito www.lgvavvocati.it e suoi domini correlati possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi. Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente. Gli utenti che, tramite i link presenti nel sito, decidono di accedere ad altri siti collegati si assumono tutti i rischi correlati a tale decisione. LGV Avvocati non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite link che non sono sotto il suo controllo. LGV Avvocati non opera alcun controllo sui contenuti, sui prodotti o sui servizi dagli stessi offerti, sulle privacy policy e sulle misure di sicurezza adoperate, né sulle modalità di funzionamento di tali siti. LGV Avvocati si riserva il diritto di eliminare in ogni momento qualsiasi link o programma di collegamento. L’utente che volesse inserire nella propria home page un link al presente sito web dovrà chiedere l’autorizzazione a LGV Avvocati inoltrando una richiesta scritta all’indirizzo email info@lgvavvocati.it. LGV Avvocati si riserva di valutare la richiesta e di concedere l’autorizzazione secondo la sua assoluta discrezionalità.

Privacy
I dati personali che eventualmente dovessero essere inviati dall’utente tramite posta verranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy e non saranno oggetto di comunicazione a terzi o di diffusione salvo espresso consenso da parte dell’interessato o quando ciò si renda necessario per fini giudiziari, di assistenza o di rappresentanza del cliente. I dati trasmessi saranno conservati con le garanzie di sicurezza e segretezza previsti dal D.lgs. n. 196/2003 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’espletamento dell’incarico ricevuto e per gli obblighi previsti dalla legge. Titolare del trattamento è LGV Avvocati – Studio Legale Associato, con sede in via Privata Cesare Battisti 2, 20122 Milano.
Il sito utilizza cookie tecnici. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’informativa cookie completa.

Contatti
Per eventuali chiarimenti è possibile utilizzare i seguenti recapiti:
info@lgvavvocati.it
Telefono: 02.5406971
Fax: 02.54069730

torno su