L’AVV. SIMONA LAVAGNINI RELATRICE AL CONVEGNO ORGANIZZATO DALL’INTERGRUPPO INNOVAZIONE DEL PARLAMENTO ITALIANO “IL DIGITAL SINGLE MARKET E IL CLOUD: NUOVI DIRITTI PER NUOVI SERVIZI?”

27/06/2017

La socia fondatrice di LGV, avv. Simona Lavagnini, parteciperà come relatrice al Secondo Incontro di studio dei Tavoli dell’Intergruppo Innovazione per il Mercato unico Digitale organizzato dagli onorevoli Bonomo e Quintarelli dedicato al “Digital Single Market e il Cloud: Nuovi Diritti per Nuovi Servizi?” che si terrà il prossimo 4 luglio nell’Aula dei Gruppi Parlamentari presso la Camera dei Deputati.

 

L’evento, realizzato in collaborazione con AIPPI Gruppo Italiano e con ALAI Italia, affronta il tema – di particolare attualità – del mercato unico digitale e del cloud, creatori di nuovi diritti e di nuovi servizi. Il convegno si propone di approfondire le varie questioni che queste innovazioni tecnologiche pongono agli operatori, agli utenti, ai giuristi ed al legislatore. Al panel parteciperanno relatori di spicco, quali rappresentanti della Commissione Europea, magistrati, esponenti dell’industria, giuristi esperti della materia. Simona Lavagnini si occuperà del cloud quale nuovo servizio, delle opportunità che esso presenta per gli utilizzatori, e dei suoi profili giuridici di maggior rilievo. La locandina dell’evento è reperibile al link http://www.medialaws.eu/il-digital-single-market-e-il-cloud-nuovi-diritti-per-nuovi-servizi-roma-4-luglio/#prettyPhoto. Per iscriversi all’evento è necessario registrarsi preventivamente al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-digital-single-market-e-il-cloud-nuovi-diritti-per-nuovi-servizi-35124134231.