LGV AVVOCATI E I SUOI FOUNDING PARTNERS CLASSIFICATI TRA I MIGLIORI STUDI LEGALI E AVVOCATI NELLA GUIDA CHAMBERS 2021

24/02/2021

Chambers and Partners ha pubblicato la guida “Chambers Global 2021”, inserendo LGV e i suoi soci fondatori nella classifica della Proprietà Intellettuale.

 

Chambers è una delle società più accreditate nella classifica degli avvocati. Pubblica ogni anno classifiche internazionali dei migliori studi legali e avvocati, divisi per giurisdizione e specializzazione. LGV e i suoi partner sono stati inclusi nella classifica IP da diversi anni, sulla base dell’analisi approfondita effettuata dai ricercatori di Chambers, che tengono conto di diversi elementi, tra cui le raccomandazioni di consulenti interni, altri esperti terzi e avvocati di studi privati.
Secondo la guida più recente, LGV Avvocati è stato classificato (fascia 3) tra i migliori studi legali italiani specializzati in Proprietà Intellettuale.
La Guida sottolinea che l’Avv. Simona Lavagnini (classificata in fascia 1 in Copyrights) ha una lunga esperienza nella gestione di complesse questioni di copyright relative a software e media. I clienti la descrivono come “veloce, esperta e precisa” e sottolineano il suo “solido background tecnico e la pianificazione strategica”.
Per quanto riguarda l’Avv. Luigi Goglia (classificato nella fascia 4 in Proprietà Intellettuale), un cliente apprezza la sua “profonda comprensione” e lo descrive come “determinato, flessibile e sempre puntuale”.
Lo studio desidera ringraziare tutti i clienti e il team che hanno collaborato al raggiungimento di questo eccellente risultato.
Il link alla pagina web di Chambers: chambers.com