LGV AVVOCATI E I SUOI FOUNDING PARTNERS CLASSIFICATI TRA I MIGLIORI STUDI LEGALI E AVVOCATI NELLA GUIDA CHAMBERS EUROPE 2021
23/03/2021
Chambers and Partners ha pubblicato la guida “Chambers Europe 2021”, inserendo LGV e i suoi soci fondatori nella classifica della Proprietà Intellettuale e Copyright.
Chambers è una delle società più accreditate nella classifica degli avvocati. Pubblica ogni anno classifiche europee ed internazionali dei migliori studi legali e avvocati, divisi per giurisdizione e specializzazione. LGV e i suoi partner sono stati inclusi nella classifica IP da diversi anni, sulla base dell’analisi che tiene conto di diversi elementi, tra cui le raccomandazioni di clienti, consulenti interni e avvocati di studi privati.
Secondo la guida che classifica gli studi legali e i professionisti a livello europeo, LGV Avvocati è stato classificato (fascia 3) tra i migliori studi legali italiani specializzati in Proprietà Intellettuale.
L’Avv. Simona Lavagnini è stata invece classificata in fascia 1 nella categoria Copyrights.
L’Avv. Luigi Goglia è stato classificato nella fascia 4 nella categoria Proprietà Intellettuale.
Lo Studio desidera ringraziare tutti i clienti e il team che hanno collaborato al raggiungimento di questo eccellente risultato.
Il link alla pagina web di Chambers: Chambers.com