LGV NEL TRIVENETO: A SCUOLA DI VALORIZZAZIONE DEGLI ASSET IP IN AZIENDA E NELLE START-UP

20/04/2018

Il prossimo venerdì 4 maggio 2018, presso l’incubatore di start-up tecnologiche BIC Incubatori FVG di Trieste, Via Flavia 23/1, gli avvocati Luigi Goglia e Alessandro Bura interverranno all’evento organizzato da LGV Avvocati insieme a Biovalley Investments e CrowdFundMe intitolato “IP & Finance for Business – Dedicato alle start-up, e non solo”.

 

L’evento, dedicato alle imprese e alle start-up tecnologiche che intendono proteggere e valorizzare i propri asset immateriali, conta tra i relatori personalità di spicco quali l’ing. Diego Bravar, Presidente di Biovalley Investments, società triestina dedita alla valorizzazione del patrimonio aziendale nel settore biotech. Verrà inoltre dato spazio alle modalità di raccolta fondi in ambito privato attraverso la relazione del dott. Carlo Valentini, Responsabile marketing della società milanese di crowdfunding CrowdFundMe. L’evento è ospitato dall’incubatore di start-up tecnologiche BIC Incubatori FVG di Trieste che raccoglie al suo interno diverse start-up tecnologiche nel settore biotech e non solo.

Saper coniugare al meglio la protezione dei propri asset immateriali con un piano strategico volto a valorizzarli, è il tema centrale dell’evento. L’avv. Luigi Goglia, Partner dello studio legale LGV AVVOCATI, dedicherà il proprio intervento alla valorizzazione dell’enforcement giudiziale degli asset IP quale modello per promuovere business, condividendo con i partecipanti l’esperienza pluriennale maturata nel settore. A dimostrazione del fatto che gli asset IP sono un vero e proprio business, all’incontro interverranno anche i rappresentanti di GPQ S.r.l., società attiva nel settore dei dispositivi medici e della dermocosmesi.