CAMERA AVVOCATI INDUSTRIALISTI: “ALLA SCOPERTA DELLE NUOVE VARIETA’ VEGETALI”

17/03/2022

L’Avv. Luigi Goglia, founding-partner di LGV Avvocati, nonché Vicepresidente della Camera Avvocati Industrialisti, il prossimo 25 marzo modererà il convegno “Alla scoperta delle nuove varietà vegetali”.

 

L’evento, organizzato dall’associazione Camera Avvocati Industrialisti in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano, sarà occasione di confronto, oltre che di riunione, tra Avvocati industrialisti e i tecnici esperti del settore per discutere dei profili normativi e giurisprudenziali delle privative varietali. Il convegno si svolgerà in modalità ibrida: in presenza presso il Palazzo di Giustizia di Milano, sala Gualdoni, nonché da remota sulla piattaforma Zoom.

Interverranno, oltre all’Avv. Luigi Goglia, il Dott. Claudio Marangoni, Presidente della XIV Sezione Civile Specializzata in materia di Impresa A del Tribunale di Milano; l’Avv. Loredana Leo, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano; l’Avv. Prof. Francesca Morri, Docente di Economia e Diritto della Concorrenza e del Mercato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; l’Avv. Francesco Mattina, Presidente dell’Ufficio Comunitario delle Varietà Vegetali.

Per maggiori informazioni sul Convegno si rimanda al seguente www.cameraavvocatiindustrialisti.it