FONDAZIONE FORENSE DI MONZA: GLI AVV. SIMONA LAVAGNINI E TANKRED THIEM RELATORI AL CONVEGNO “IL NUOVO SISTEMA BREVETTUALE: IL BREVETTO EUROPEO CON EFFETTO UNITARIO ED IL TRIBUNALE UNIFICATO DEI BREVETTI” DEL 23 GIUGNO 2023

12/06/2023

Siamo lieti di comunicare che il prossimo 23 giugno gli Avv. Lavagnini e Thiem – partners di LGV Avvocati – interverranno in qualità di relatori durante il convegno “Il nuovo sistema brevettuale: il Brevetto Europeo con effetto unitario ed il Tribunale Unificato dei Brevetti”, organizzato presso la Sala Convegni della Fondazione Forense di Monza, sita in Via Mantegazza n. 5, Monza.

 

Durante l’incontro verranno trattati temi di particolare rilievo, quali il nuovo diritto sostanziale e procedurale ed il ruolo del Giudice Tecnico nel nuovo sistema brevettuale.
L’evento si svolgerà dalle 14.30 alle 17.30 e sarà possibile partecipare in presenza, presso la Sala Convegni della Fondazione Forense di Monza o, in alternativa, quale “webinar” tramite la piattaforma Zoom Meeting. Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Monza con l’attribuzione di 2 crediti formativi in diritto civile e richiederà l’iscrizione tramite il portale SFERA – selezionando il corso nella modalità prescelta – ovvero via mail (per eventuali iscritti ai Fori che non utilizzassero Sfera).