MILANO MUSIC WEEK: SIMONA LAVAGNINI INTERVIENE AL WORKSHOP “FIMI ACADEMY – LEGAL & CONTENT PROTECTION”

15/11/2019

In occasione dell’edizione 2019 della manifestazione “Milano Music Week”, FIMI ha organizzato un pomeriggio di full immersion con esperti del settore legal e content protection nell’era digitale. A rappresentare lo Studio LGV Avvocati sarà il founding Partner avv. Simona Lavagnini, esperta di spicco di diritto d’autore e di diritto delle nuove tecnologie che è già intervenuta nelle precedenti edizioni della manifestazione.

 

Per quest’edizione, oggetto dell’intervento dell’avv. Lavagnini sarà l’attualissimo tema della comunicazione nel mondo della musica tramite social media. Si tratta di libera interazione o di pubblicità? Quali sono le regole applicabili? L’intervento, di natura pratica poiché diretto agli operatori del settore, fornirà indicazioni per evitare di “mettersi nei guai” in questo settore in continua evoluzione e che appare ad oggi privo di una regolamentazione sistematica.

Il workshop si terrà in data 22 novembre ore 14.00 presso gli uffici di FIMI in Via Leone XIII, 14, Milano.

Per maggiori informazioni https://www.milanomusicweek.it/evento/2019/fimi-academy-legal-amp-content-protection-workshop-presented-by-fimi/