SIMONA LAVAGNINI TRIONFA COME “PROFESSIONISTA DELL’ANNO PROPRIETÀ INTELLETTUALE – MARCHI E DIRITTO D’AUTORE” AI TOP LEGAL AWARDS 2019
19/11/2019
L’avvocato Lavagnini, founding Partner dello studio legale LGV Avvocati, trionfa come professionista dell’anno in proprietà intellettuale – marchi e diritto d’autore – nella serata di premiazione dei premi Top Legal Awards.
Si è svolta ieri sera la premiazione degli studi legali e dei professionisti italiani di maggior spicco del 2019 nel settore legale secondo i Top Legal Awards. L’ormai consolidata presenza dello studio legale LGV Avvocati tra gli studi legali italiani di maggior rilievo nel settore della proprietà intellettuale è una certezza. Anche quest’anno lo Studio è stato infatti shortlisted tra i migliori studi italiani del 2019 nel contezioso brevettuale e nella proprietà intellettuale – marchi e diritto d’autore.
Quanto ai professionisti, una commissione tecnica ha incoronato l’avvocato Lavagnini, founding Partner dello studio legale LGV Avvocati, come professionista dell’anno in proprietà intellettuale – marchi e diritto d’autore. Questa la motivazione: “Si è distinta per aver portato in Cassazione un caso di scuola, primo in Italia. Ha ottenuto per Yahoo! l’esclusione di ogni responsabilità per la presenza, tra i risultati indicizzati, di link a materiali di titolarità di un gruppo televisivo italiano”.