LEADERS LEAGUE 2016: NUOVO RANKING PER LGV

24/05/2016
LGV è uno studio d’eccellenza per i settori delle Tecnologie informatiche e del Contenzioso in materia di marchi e brevetti.


 

Leaders League – la società parigina che si occupa del rating degli studi professionali nei vari contesti nazionali – ha inserito LGV nella categoria degli studi legali “eccellenti” tra quelli italiani specializzati in proprietà intellettuale, nonché in innovation & technology. La guida aggiornata al 2016 tiene conto dell’altissima qualità del servizio offerto dallo studio relativamente al contenzioso in materia di marchi e brevetti nonché dell’attività svolta da LGV nel settore delle tecnologie informatiche. L’elevato posizionamento in questa prestigiosa directory rafforza ulteriormente la presenza e l’influenza di LGV nel contesto internazionale e riconosce allo studio un ruolo di rilevanza in un mercato globale sempre più competitivo.

Per i dettagli vedi: www.leadersleague.com/en/rankings/2016-ranking-of-the-top-law-firms-in-italy-it (per quanto riguarda l’IT)

www.leadersleague.com/en/rankings/2016-ranking-italian-best-law-firms-trademark-and-patent-litigation (per quanto riguarda i marchi e i brevetti)