LEADERS LEAGUE 2019: LGV SI CLASSIFICA COME STUDIO LEGALE “LEADING” PER COPYRIGHT, TECHNOLOGIES, INTERNET E TELECOMMUNICATIONS E COME STUDIO D’ECCELLENZA NELLA LITIGATION IN MATERIA DI MARCHI E BREVETTI

29/05/2019

LGV viene confermato come studio legale “leading” per il diritto d’autore e per la categoria “Technologies, Internet and Telecommunications”, e come studio d’eccellenza nella litigation in materia di marchi e brevetti.

 

Leaders League – la società parigina che si occupa del rating degli studi professionali nei vari contesti nazionali – ha confermato il ranking di LGV nella categoria degli studi legali “leading” tra quelli italiani specializzati in diritto d’autore, internet e nuove tecnologie, con gli Avvocati Simona Lavagnini e Margherita Stucchi, nonché quale studio d’eccellenza per il contenzioso in materia di marchi e brevetti, con gli Avvocati Luigi Goglia, Simona Lavagnini e Tankred Thiem.

La guida aggiornata al 2019 tiene conto dell’altissima qualità del servizio offerto dallo studio relativamente al diritto d’autore e nuove tecnologie, nonché dell’attività svolta da LGV come litigator in materia di marchi e brevetti.

L’elevato posizionamento in questa prestigiosa directory rafforza ulteriormente la presenza e l’influenza di LGV nel contesto internazionale e riconosce allo studio un ruolo di rilevanza in un mercato globale sempre più competitivo. Per i dettagli si rinvia a: https://www.leadersleague.com/en/company-directory/lgv-avvocati/italy/technologies-internet-telecommunications-1?routingLanguage=en