SIMONA LAVAGNINI TRIONFA COME “AVVOCATO DELL’ANNO DIRITTO D’AUTORE” AI LEGALCOMMUNITY IP & TMT AWARDS 2019

14/05/2019

L’avvocato Simona Lavagnini, founding partner di LGV Avvocati, si conferma professionista di primo livello nel diritto d’autore.

 

Legal Community, da diversi anni attiva nel rating degli studi professionali e dei singoli professionisti del panorama italiano, ha assegnato il premio di “Avvocato dell’anno di diritto d’autore” a Simona Lavagnini.
La premiazione si è tenuta il 13 maggio 2019 all’evento che Legal Community dedica agli IP & TMT Awards, chiamando a raccolta tutti i più importanti professionisti del diritto della proprietà intellettuale.

L’avvocato Lavagnini è riuscita a raggiungere questo importante riconoscimento grazie alle sue solide competenze di diritto d’autore, che, specialmente nel settore delle nuove tecnologie, la contraddistinguono tra i professionisti del mondo legale italiano. Simona Lavagnini viene inoltre particolarmente apprezzata dai suoi clienti per la sua azione concreta e mai scontata, nonché per la creatività con cui affronta le sfide e le nuove questioni giuridiche.

La vincita dell’avv. Lavagnini agli IP & TMT awards, specialmente in riferimento ad un ambito in costante sviluppo come quello del diritto d’autore nelle nuove tecnologie, è paradigmatico della competenza e della specializzazione di LGV Avvocati, che ha un team dedicato di professionisti tutti attivi e competenti nel settore del diritto d’autore e delle nuove tecnologie. Inoltre, tale riconoscimento rafforza ulteriormente la presenza e l’influenza di LGV Avvocati nel settore del diritto d’autore e della protezione degli asset immateriali IP, attribuendo allo studio un ruolo di rilevanza in un mercato sempre più competitivo.