SIMONA LAVAGNINI NOMINATA “STAR INDIVIDUAL” PER IL COPYRIGHT NELLA GUIDA CHAMBERS 2017
17/03/2017
È stata appena pubblicata la Guida “Chambers Global 2017”: Simona Lavagnini, founding partner di LGV, è stata nominata “Star Individual” per la categoria Copyright – Italia.
Chambers&Partners ha evidenziato che Simona Lavagnini è lodata sia da colleghi che da clienti per la sua abilità e competenza nel campo delle nuove tecnologie, ricordando che, nel campo del diritto d’autore, gestisce complessi procedimenti, sia giudiziali che stragiudiziali, che coinvolgono più ordinamenti giuridici. La Guida, inoltre, sottolinea che i clienti apprezzano molto la prontezza ed efficienza dell’Avv. Lavagnini, che riceve ottimi feedback come: “E’ il miglior avvocato che abbia mai conosciuto, posso sempre contare su di lei per trovare le giuste soluzioni per tutti i problemi che abbiamo qui: è eccezionale”.
Simona Lavagnini ringrazia tutti i clienti di LGV Avvocati e tutto il team con cui collabora per aver ottenuto questo ottimo risultato.
Di seguito si riporta il link al sito di Chambers: http://www.chambersandpartners.com/117/893/editorial/2/1#profileEditorial_492946