LEADERS LEAGUE 2020: LGV SI CLASSIFICA COME STUDIO LEGALE “LEADING” PER COPYRIGHT, TECHNOLOGIES, INTERNET E TELECOMMUNICATIONS E COME STUDIO D’ECCELLENZA NELLA LITIGATION IN MATERIA DI MARCHI E BREVETTI
13/07/2020
LGV viene confermato come studio legale “Leading” per il diritto d’autore e per la categoria “Technologies, Internet and Telecommunications”, e come studio d’eccellenza nella Litigation in materia di marchi e brevetti.
Leaders League – la società parigina che si occupa del rating degli studi professionali nei vari contesti nazionali – ha confermato il ranking di LGV nella categoria degli studi legali italiani “leading” specializzati in diritto d’autore, internet e nuove tecnologie, nonché quale studio d’eccellenza per il contenzioso in materia di marchi e brevetti, con gli Avvocati e co-founding Partner Simona Lavagnini e Luigi Goglia e i Partner Margherita Stucchi e Tankred Thiem.
La classifica aggiornata al 2020 tiene conto della qualità del servizio offerto dallo Studio relativamente al diritto d’autore e nuove tecnologie, nonché dell’attività svolta nell’ambito litigation in materia di marchi e brevetti.
Leaders League ha evidenziato i commenti che LGV ha ricevuto dai clienti che descrivono la Law Firm come “knowledgeable and impressive” e “a very well-run practice. The lawyers know so much about our business that I rarely have to brief them in detail”. Secondo i clienti intervistati: “the lawyers are always available, very committed and able to handle complex matters”.
LGV desidera ringraziare tutti i clienti e il Team che ha collaborato al raggiungimento di questo eccellente risultato.
Il link alla classifica 2020 della Leaders League è indicato di seguito:
https://www.leadersleague.com/en/rankings