SIMONA LAVAGNINI ALL’EVENTO “SI PUÓ FARE! LA CREATIVITÀ IMPRENDITORIALE, UN PATRIMONIO DA TUTELARE: COME TRASFORMARE L’IDEA IN UN MARCHIO CHE CONTA”

03/05/2017

Il prossimo 9 maggio 2017 Simona Lavagnini parteciperà in qualità di moderatrice al convegno “SI PUO’ FARE! La Creatività Imprenditoriale, un patrimonio da tutelare: come trasformare l’idea in un marchio che conta”, organizzata da ASSEPRIM presso la sede di Confcommercio Milano, Corso Venezia 47, Milano.

 

L’avvocato Lavagnini – insieme all’avvocato Francesca Morri – ha curato la direzione scientifica dell’evento organizzato da ASSEPRIM, Federazione Nazionale che rappresenta le aziende di Servizi Professionali per le Imprese in seno a Confcommercio – Imprese per l’Italia.

Nel corso dell’incontro esperti di economia, fiscalisti del settore e specialisti di diritto industriale e proprietà intellettuale spiegheranno come trasformare un’idea in brand, e come valorizzarlo; si discuterà inoltre delle forme di tutela della proprietà intellettuale con budget limitati, dei vantaggi fiscali, della realizzazione di un Business Plan intorno ad un’idea creativa e del potenziamento dei propri asset intangibili.

Per informazioni ed iscrizioni  http://www.asseprim.it/web/eventi/iscrizione_evento_creativita_imprenditoriale_soci.html